Il Pane Nuvola e gli altri alimenti chetogenici targati NuvolaZero
In una società sempre più attenta alla linea, al benessere personale e sempre più interessata agli alimenti salutari e dietetici, il Pane Nuvola è un alimento sempre più utilizzato ed apprezzato. I pareri sul Pane Nuvola e sui suoi effetti benefici sono numerosi e comprendono diversi personaggi di spicco, sportivi e influencer in primis, che hanno deciso di inserirlo nella loro dieta chetogenica. Il Pane Nuvola, o Cloud Bread, può essere utilizzato come alternativa al classico pane anche se, a livello nutrizionale, presenta delle sostanziali differenze che lo rendono molto più adatto ad alcuni regimi alimentari improntati sulla leggerezza e sulla facile digeribilità. La principale differenza tra i due sta nel fatto che il pane classico è preparato a partire da un impasto costituito per lo più di farine derivate da diversi tipi di cereali, mentre il Pane Nuvola, essendo privo di carboidrati, non presenta tracce di farina. In giro per il web si possono trovare diverse ricette per la sua preparazione in casa, molte di esse sono delle varianti del Pane Nuvola e prevedono alcune modifiche come per esempio l’aggiunta di formaggio spalmabile. La ricetta originale del Cloud Bread, o Pane Nuvola che sia, è stata brevettata dall’azienda NuvolaZero Srl che ne detiene il marchio e i diritti. L’impasto costituito da proteine e fibre vegetali, oltre che da uova, viene cotto al forno e, una volta pronto, presenta una caratteristica consistenza molto soffice e morbida, proprio da essa deriva il nome Nuvola.
Il Pane Nuvola, al pari degli altri alimenti chetogenici targati NuvolaZero, è particolarmente adatto per chi segue o ha intenzione di iniziare a seguire una dieta chetogenica. Questo tipo di diete sono sempre più apprezzate da sportivi e non in quanto permettono di perdere alcuni chilogrammi e di controllare in maniera diretta e veloce il proprio peso corporeo. Si basano sull’assenza totale o parziale di carboidrati, per questo devono essere ben orchestrate. I carboidrati devono essere sostituiti con molecole altrettanto sazianti, in tal modo la fame passa ed il corpo userà i grassi in eccesso per produrre energia. NuvolaZero e l’attività fisica sono due partner ideali per chi ha intenzione di intraprendere una dieta chetogenica.
I pareri sul Pane Nuvola e su gli altri prodotti di NuvolaZero esaltano anche l’efficacia ed il gusto degli Snack Zero e dei Dolci Zero. Anch’essi sono degli alimenti chetogenici senza carboidrati e senza lattosio, particolarmente facili da digerire ma non per questo privi di sapore. Sul sito di NuvolaZero potrete acquistare questa linea di prodotti in diverse varianti: i dolci sono disponibili nella versione aromatizzata al cacao e in quella aromatizzata alla vaniglia, mentre gli snack sono arricchiti da olive nere o da sesamo. Anche il Pane Nuvola è presente in diverse varianti, tra cui quella alla pizza e quella alla curcuma e al sesamo. Ordinando questi alimenti chetogenici dal sito ufficiale di NuvolaZero gli riceverete direttamente a casa vostra, per ordini superiori ai € 28,00 non sarà necessario neanche pagare la spedizione.
Commenti recenti