Piperina e Curcuma Plus, l’integratore naturale che ti aiuta a dimagrire
Durante la quarantena avete accumulato qualche chilo in eccesso e desiderate smaltirlo più velocemente? Dalla natura un integratore naturale può aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi più facilmente guadagnando in salute
Uso della curcuma in cucina
Tra le spezie che usiamo in cucina è probabilmente la più preziosa e forse anche la più allegra con quel suo caratteristico colore caratteristico simile allo zafferano.
Tanto che viene usata anche come naturale colorante alimentare di torte e biscotti e le panature, per esempio.
Possiamo usare la curcuma per condire le verdure, il riso o la frutta. Perfetta per la preparazione di cibi in agrodolce grazie al suo sapore delicatamente speziato e acidulo. Ne guadagneremo in colore ma anche un po’ in salute, viste le importanti caratteristiche nutrizionali del suo principio attivo, la curcumina. Per potenziarne gli effetti benefici, è consigliabile aggiungere il pepe nero insieme alla curcuma in quanto ne facilità l’assorbimento.
Curcuma e pepe nero infatti , sono una coppia perfetta.
Tuttavia, per avere tutti gli effetti benefici che potrebbe donarci questa spezia ne dovremmo assumere quantità che non sempre si sposano con i gusti della nostra cucina mediterranea.
Per questo motivo, è consigliabile assumere integratori naturali che racchiudono grandi quantità di principio attivo.
Piperina e Curcuma Plus: proprietà
Uno dei più ricercati in rete è senz’altro l’integratore Piperina e Curcuma Plus.
Come intuirete facilmente dal nome, si tratta di un integratore 100% naturale che potenzia le proprietà benefiche della curcumina per mezzo della Piperina
La Piperina è l’alcaloide del pepe nero, una pianta nativa dell’India che permette di meglio assimilare il principio attivo della Curcuma.
Ma quali sono le proprietà di Piperina e Curcuma Plus?
- Impedisce lo sviluppo di ulteriore tessuto adiposo;
- Contribuisce ad espellere le scorie, le tossine ed i liquidi in eccesso;
- Riduce il senso di fame;
- Migliora la digestione
- Contribuisce a un miglior assorbimento del colesterolo
- Riduce il senso di fame
- Ha un’azione antinfiammatoria
L’elenco potrebbe continuare ma ci siamo focalizzati principalmente su quelle caratteristiche che lo rendono l’integratore ideale per chi intenda perdere peso.
Ovviamente a patto di una dieta sana ed equilibrata. Si tratta di un importante aiuto in grado di dare una benefica sferzata al nostro metabolismo ma non di un elisir miracoloso!
Soprattutto in questo periodo in cui durante la quarantena determinata dal lockdown abbiamo accumulato qualche chilo in più, con uno stile di vita sano sarà ancora più facile e veloce smaltirli in fretta in vista della bella stagione.
Piperina e Curcuma Plus: dove acquistarla
Se volete provare Piperina e Curcuma Plus, la troverete in vendita solo online. Si tratta di una strategia dell’azienda produttrice che in questo modo è in grado di offrire il suo prodotto di qualità ad un prezzo vantaggioso per i clienti grazie all’abbattimento dei costi che la vendita sul web permette.
Per esempio, per alcuni giorni potrete approfittare di un’offerta davvero vantaggiosa che offre il sito http://www.salutebenessere.cloud : quattro confezioni di Piperina e Curcuma Plus a soli 49 euro.
Vi basterà compilare il modulo con i vostri dati che troverete alla pagina dedicata a Piperina e Curcuma Plus nel sito e sarete ricontattati da un operatore telefonico per confermare l’ordine e ricevere tutte le informazioni che desiderate.
(Fonte foto Salutebenessere.cloud)
Commenti recenti